Un’iniziativa interessante in un’epoca nella quale tecnologia e computer impegnano gran parte della quotidianeità. Mercoledì 27 e giovedì 28 novembre dalle ore 8.30 alle 13, a Bari, presso il padiglione del Consiglio Regionale della Puglia, stand 152 bis della Fiera del Levante, ci sarà il primo laboratorio della seconda edizione del progetto Lettera 22, dedicato alla comunicazione istituzionale.

Nel corso dell’appuntamento, Vito Palumbo, responsabile comunicazione e relazioni esterne dell’Acquedotto Pugliese, illuestrerà a 67 studenti delle scuole superiori pugliesi gli strumenti per comunicare in modo efficace attraverso il web. Al termine, ai partecipanti sarà consegnato un attestato di competenza valido per i crediti formativi, rilasciato dall’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia.

Il progetto è costituito da laboratori permanenti di Giornalismo e Comunicazione organizzati da Teca del Mediterraneo-Servizio Biblioteca e Comunicazione istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia.