Il panorama musicale pugliese, ricco di talenti riconosciuti a livello nazionale e internazionale, si arricchisce di una nuova realtà legata al settore della produzione di musica in tutte le sue fasi.

Si inaugura infatti domenica 27 ottobre (alle ore 19 in via Latilla 13) lo studio di registrazione “The Boxx”, uno spazio dedicato alla formazione, progettazione, consulenza, comunicazione, incisione e promozione musicale. Gli artisti avranno a disposizione sala prove, usb recording, consulenza artistica a 360°, marketing, web management, booking, ma anche produzioni video e foto in collaborazione con i migliori esperti del settore.

Nel team di creativi di The Boxx ci sono Gianluca “Diamond” Dentamaro (tecnico audio, backliner, fonico di studio e live), Alessio Virno (musicista arrangiatore, produttore, consulente artistico, stage director) e Laura Legrottaglie (responsabile ufficio booking e management), che proporranno anche corsi di canto, chitarra, batteria, tecnico del suono. Dei corsi di dizione e recitazione si occuperà invece l’attore William Volpicella.

L’inaugurazione sarà anche l’occasione per presentare alcuni progetti ideati da “The Boxx”  dedicati all’infanzia, al sociale e all’integrazione multietnica.