“Gioie e Colori” e “Black & White”. Sono nomi di due mostre fotografiche itineranti, rispettivamente a cura dello psicologo Francesco Convertini e del fotografo creativo Daniele D’Alonzo, realizzate in collaborazione con la Banca del Tempo “Vola in tempo” di Bari, che saranno inaugurate venerdì 6 settembre, alle ore 18:00, nella sala Murat in piazza del Ferrarese.

Oltre 70 immagini, a colori e in bianco e nero che, seppur realizzate da due persone diverse, si fondono in un’esposizione dal forte impatto visivo, originale e ricca di spunti ironici, primi piani carichi di intensità e teneri scatti di vita quotidiana.

Scambio reciproco di esperienze tese a suscitare emozioni, ammiccamenti e stupore, e il gioco è fatto. Un’equa distribuzione degli spazi espositivi però permetterà di individuare l’autore di ogni sezione consentendo al pubblico di mantenere una visione chiara dell’esposizione.

All’inaugurazione interverranno Serafina Gelao, presidente di “Vola in tempo” di Bari e Pino Romano, capogruppo del PD in consiglio regionale.

La mostra resterà aperta anche sabato 7 e domenica 8 settembre, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 18:00 alle 21:00. L’ingresso è libero.