A ospitare la 10° edizione dell’evento, inserito nel ricco cartellone del Costa dei Trulli 2013 – ON TOUR e promosso dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Bari in collaborazione con la V Circoscrizione, sarà la Piazzetta del Mare a Torre a Mare. A esibirsi nel corso della serata sarà la tribute band dei Beatles “Nowhere Men” e il soprano della Camerata Musicale Barese Tonia Giove mentre non mancheranno momenti comici grazie all’intrattenimento del duo Boccasile&Maretti.

Ma la rassegna di Contraradio è anche solidarietà: la serata, infatti, ospiterà la premiazione finale della “Festa del Donatore”, organizzata dal Gruppo Frates di Triggiano, momento di riflessione sul tema della donazione del sangue e di riconoscimento per coloro che, nel corso del 2013, hanno dimostrato particolare sensibilità e coinvolgimento in questa tematica.

Controtour 2013 sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Controradio Bari, 97.3-2 fm e in streaming su www.controweb.it, il sito web ufficiale di Controradio, a partire dalle 21.