L’ultimo dei dodici posti disponibili andrà ad Annita Pugliese o Alessandra Caradonio che sono attualmente in gara per la giuria popolare e si stanno contendendo sulla pagina facebook del Joy’s gli ultimi like disponibili per il passaggio di turno. Quella che non vincerà, avrà però ancora una possibilità di accesso alla fase successiva. Mercoledì 27 febbraio infatti, si svolgerà una serata di ripescaggio secca, o dentro o fuori.

Contrariamente a quanto successo durante le serate di selezioni, infatti, non ci sarà la gara on line, la giuria popolare sceglierà immediatamente dopo la gara compilando le schede di voto all’interno del locale, per cui fatevi avanti cari sostenitori, perché questa è l’ultima spiaggia per i vostri beniamini.

Smaltite le polemiche seguite all’abbandono di alcuni iscritti, le possibilità di proseguire il percorso fino alla fine sono davvero alte, i posti ancora disponibili per i quarti di finale sono quattro, e dunque uno solo dei cinque cantanti che si affronteranno mercoledì 27 febbraio dovrà dire addio al contest.

Ricordando che Annnita Pugliese e Alessandra Caradonio sono ancora in sfida online, per prepararvi a ciò che vi aspetta, qui sotto linkiamo i video con cui si sono affrontati on line nel corsi di questi mesi:

Melissa Mongelli
Daniela Dell’Orco
Antonio Buono
Caterina Cavallone