Come ti chiami?

Carmen.

Quanti anni hai?

19

Da dove vieni?

Capurso, piccolo paesino in provincia di Bari.

Che tipo di musica ti piace ascoltare?

La musica che mi piace ascoltare spazia dal pop al blues, dal soul al reggae, dal cantautorato italiano al rock e anche a qualcosina di jazz.

Che tipo di musica ti piace cantare?

Mi piace cantare la stessa musica che ascolto, con qualche piccola variazione.

Hai già tenuto un tuo concerto?

Sì. Ero la voce di una cover band di Elisa e ultimamente ho messo su un duo, chitarra e voce, ci esibiamo in pub, locali e posti del genere.

Di chi ti piacerebbe seguire le orme come carriera?

I modelli a cui mi rifaccio principalmente sono Etta James, Adele, Amy Winehouse, Emelì Sandè, Alicia Keys, Elisa, Stevie Wonder…Insomma, cerco di prendere un po’ da ognuno di questi, rubo sempre qualcosa dalle loro vite, dalle loro carriere, dalle loro esperienze musicali, dai loro timbri, dalle loro performance, dalle loro interpretazioni, per poi formare una mia idea ben precisa.

Frequenti regolarmente il Joy’s Pub?

Mi è capitato di andarci qualche volta e posso dire che è un posto veramente accogliente, con buona musica all’interno, bell’arredamento, un personale molto cordiale, disponibile e simpatico e buon cibo con prezzi equi! Insomma, come potete capire, mi piace!

Qual è la tua birra preferita?

Non sono una gran bevitrice di birre, quindi su questa domanda sorvolerei volentieri 🙂

Perché hai deciso di partecipare a Una Voce da Pub?

Ho decido di partecipare a “Una Voce da Pub” perché mi piace confrontarmi sempre con altre persone che hanno la mia stessa passione. È un modo per crescere sia artisticamente che personalmente, un modo per conoscere gente nuova, allargare i propri orizzonti e perché no, anche i propri gusti musicali.