Con particolare riguardo ai talenti nostrani, il Joy’s Pub prosegue col suo progetto dedicato alla ricerca di nuove voci da promuovere, in linea con l’attenzione per il mondo musicale che lo contraddistingue. Quest’anno le audizioni si svolgeranno nei giorni 26 – 27 – 28 – 29 novembre 2012 dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Tutti gli interessati a partecipare dovranno inviare la propria adesione gratuita entro il 25 novembre 2012 via mail a [email protected], con oggetto “SI’ VOCE DA PUB”  specificando il proprio nome, cognome, età e giorno scelto per la propria audizione ed attendere conferma via mail dall’organizzazione.

Nel giorno stabilito, i partecipanti dovranno presentarsi al Joy’s Pub con due brani musicali da cantare su supporto audio (mp3, cd, ecc.) o con il proprio strumento al seguito e cantare dal vivo gli stessi. Una commissione di professionisti esperti selezionerà ogni candidato valutando le sue reali capacità e voglia di mettersi in gioco.

Superata la selezione, il pubblico e una giuria qualificata decideranno le sorti delle aspiranti rockstar fino al premio finale: un live acustico professionale con promozione, pubblico delle grandi occasioni e meritato cachet.

Sul sito del Joy’s tutte le info per partecipare.

www.joyspub.com

Gianluca Lomuto