Patrocinato dalla Regione Puglia e dal comune di Bari e Locorotondo e altri sponsor privati, il Locus Festival offrirà anche quest’anno una serie di concerti, la maggior parte dei quali gratuiti, partendo con l’etiope Malatu Astakte.

Ma molta attenzione è sicuramente concentrata sui due eventi di punta del festival, ovvero quella del 31 luglio in occasione dei 10 anni del Mavù (ingresso a pagamento) dove Nicola Conte, il dj  produttore barese di fama internazionale, intratterrà gli ospiti assieme ad altri nomi dello scenario jazz e la serata conclusiva affidata ad uno dei nomi di punta della musica italiana: la bellissima Nina Zilli.

Nina Zilli si esibirà alla cantina sociale di Locorontondo sabato 11 agosto, con uno spettacolo a pagamento che sarà imperdibile non solo per i suoi fan ma anche per tutti quelli che apprezzano la buona musica e perché non le belle donne, vista la sua notevole presenza scenica.

Per tutte le informazioni, biglietti e luoghi basta visitare il sito internet del festival: http://locusfestival.it/joomla/

 

26 luglio 2012

Valentina Piccoli