“Partage” è l’incontro tra un artista un po’ particolare e una ragazza che accetta di posare per lui. Due caratteri, due mondi all’opposto. Un giovane e misterioso, molto riservato e a tratti irritante, alla ricerca della perfezione attraverso l’arte, a confronto con una ragazza esuberante che stuzzica il suo interlocutore.

Il termine ‘partage’, in francese, significa ‘divisone’, la divisione posta tra i due caratteri, tanto diversi, in gioco sul palco. Ma, in francese, ha anche il significato di ‘condivisione’, la condivisione che proprio le differenze tra i due personaggi aiuteranno a cementare. Un’opera dalla trama stimolante e curiosa che stuzzica lo spettatore in un climax ascendente di trovate sceniche, fino a condurlo verso un finale veramente da gustare.

Lo spettacolo è prodotto da Arte Studio 11, una compagnia che nasce dalla collaborazione di alcuni studenti della facoltà di lettere e Filosofia dell’Università Aldo Moro di Bari con la stessa Università, come gruppo di studio e ricerca teatrale. “Partage”, oltre che scritto, è interpretato da Michele Cafagno insieme con Nicoletta Panza. Con loro, sul palco, anche Claudia Trono, Claudia Loseto, Annarita Summo, diretti da Marilù Ursi.

Per informazioni e prenotazioni:
[email protected]
tel. 320.06.54.647

1 giugno 2012
Pasquale Amoruso