
Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di oggi, 31 luglio 2023, dopo una “carambola” di ben 4 mezzi coinvolti, 3 auto e un furgone. L’incidente stradale, avvenuto sulla strada statale 100 nel tratto compreso fra Gioia del Colle e Mottola, ha provocato, stando agli ultimi accertamenti, un solo ferito. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, Polizia Locale e Vigili del Fuoco.
Temporaneamente interdetta al traffico in entrambe le direzioni la statale, per consentire i soccorsi ed i rilievi e accertare la dinamica. La circolazione sarebbe stata provvisoriamente deviata in direzione Taranto verso lo svincolo A14 oppure lungo la strada provinciale 239 Noci – strada provinciale 237 Mottola; in direzione Bari verso lo svincolo A14 oppure all’altezza della strada provinciale 237 Mottola – strada provinciale 239 Noci.
Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.