Ieri sera i Carabinieri hanno trovato un uomo e una donna morti in casa, nelle campagne di Serranova, frazione di Carovigno. Antonio Calò, 70 anni, e la moglie Caterina Martucci, 64 anni. Sarebbero vittime di un omicidio, sono stati colpiti da arma da fuoco.

L’allarme è stato dato dal fratello di uno dei due, che non aveva incontrato il familiare al bar come da abituine. Alle 18:30 circa, sarebbe andato a casa delle vittime, ma non avrebbe ricevuto nessuna risposta. L’ipotesi di un gesto volontario sembrerebbe improbabile perchè nell’abitazione non sono state trovate armi. I corpi sono stati trasferiti nell’obitorio del cimitero di Ostuni per una eventuale autopsia.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Norm della compagnia di San Vito Dei Normanni, il comandante Alberto Bruno e i colleghi del Reparto operativo del comando provinciale di Brindisi con il tenente colonnello Raffaele Federico. Gli agenti della Polizia locale di Carovigno stanno piantonando la zona, transennata per permettere agli inquirenti di svolgere le indagini.