foto di repertorio

L’incidente è avvenuto ieri sera, 9 marzo, su un tratto di strada della Provinciale 84 che collega Rutigliano e Adelfia. Secondo le prime ricostruzioni il giovane viaggiava con altri due amici, a bordo di tre diversi motocicli, e si sarebbe scontrato con un veicolo proveniente dalla direzione opposta.

L’impatto sarebbe avvenuto durante un tentato sorpasso, i primi due ragazzi sarebbero riusciti a completare la manovra, mentre la vittima, non riuscendo a completare la manovra, si sarebbe scontrato contro una vettura che proveniva dal senso opposto.

I tentativi del giovane di Rutigliano alla guida dell’autovettura di scansare lo scooter sono stati vani. Lo scontro è stato violento e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Uno dei due amici ha avuto un malore quando, tornati sul luogo dell’impatto, hanno visto la terribile immagine dell’amico sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e le Forze dell’Ordine. Il Sindaco di Cellamare, Gianluca Vurchio, ha espresso il suo sconforto per quanto accaduto: “Ho un dolore al cuore terribile, le mie condoglianze alla famiglia”. L’incidente è avvenuto in un tratto di strada buio è pericoloso, subito dopo il ponte che sovrasta la provinciale in direzione Adelfia.