Ritrovate due automobili grazie all’azione congiunta dei Carabinieri della BAT, che continuano a contrastare i reati di natura predatoria. Negli ultimi giorni sono state recuperate due autovetture rubate.

Dopo un’allerta di furto di Audi Q3 nel centro di Trani, i militari della Sezione Radiomobile di Barletta hanno intercettato e inseguito dei malviventi che stavano trainando la macchina sulla SS16bis. Alla vista delle Forze dell’Ordine, i ladri hanno deciso di abbandonare la macchina e darsi alla fuga. Nella stessa notte i militari della Tenenza di Bisceglie hanno intercettato un’altra Audi Q5 nel centro cittadino. 

A dare l’allarme sarebbero stati alcuni residenti, dopo i rumori e movimenti sospetti provenienti dalla strada, dove un’auto di grossa cilindrata stava trainando l’altra appena rubata. All’arrivo dei militari i malviventi sono fuggiti, abbandonando al centro della strada la vettura, che presentava un finestrino frantumato e danni all’interno dell’abitacolo. Entrambe le macchine sono state riconsegnate ai legittimi proprietari.