@AmiuPuglia
Trenta materassi, tutti senza codice di prenotazione, sono stati abbandonati abusivamente solo nella giornata di oggi, 26 gennaio, e nel solo quartiere Libertà di Bari. Amiu Puglia ha chiesto, ancora una volta, ai cittadini di usufruire del servizio gratuito di ritiro degli ingombranti, semplicemente prenotando, tramite i canali a disposizione, il giorno del ritiro.

Le parole del presidente Amiu

Ogni giorno Amiu Puglia è impegnata nella raccolta degli ingombranti – spiega il presidente Paolo Patecon un servizio teso a garantire il ritiro con prenotazione. Tuttavia, quotidianamente, Amiu Puglia impegna uomini e mezzi per la raccolta anche degli ingombranti abbandonati abusivamente. Un fenomeno che è un carico di lavoro straordinario per operatori e mezzi aziendali, ma le cui ricadute si ripercuotono anche sui cittadini“.
Per prenotare il ritiro gratuito degli ingombranti, cliccare su https://amiupuglia.it/ritiri/ oppure chiamare il numero verde 800/011558, raggiungibile da telefono fisso e da cellulare, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.