Questa mattina, 16 novembre, ci sono stati due incidenti sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari, in direzione Nord, più o meno all’altezza di Torre Guaceto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118.

Una donna e un uomo sono morti in uno degli impatti, incastrati nelle lamiere, una terza persona è rimasta ferita. Stando alle prime ricostruzioni pare siano 4 i veicoli coinvolti, due auto (una jeep compass ed una Peugeot 3008) e tue Tir. I due morti sono marito e moglie di Cavallino che viaggiavano sua una Peugeout e il ferito il conducente della Jeep.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Brindisi, la Polizia stradale e il 118. L’Anas ha riferito che i sinistri hanno creato molti rallentamenti e disagi e la carreggiata in direzione nord della statale è stata temporaneamente chiusa al traffico, deviando la circolazione sulla litoranea Apani-Punta Penne.

Ancora poco chiara la dinamica dell’accaduto, anche se dovrebbe essere stato uno dei due tir a tamponare le auto che in quel momento erano incolonnate a causa di un altro incidente verificatosi più avanti, nella stessa direzione di marcia.