Ieri sera a Bari intorno alle 10.30 presso Piazza Massari è accaduto un incidente stradale sotto gli occhi di tutti i passanti intenti a godersi il venerdì sera nei vari locali affollati su corso Vittorio Emanuele.

Il sinistro ha coinvolto una Mini Cooper nera ed uno scooter rosso, non si conoscono le generalità dei ragazzi, illesi quelli della macchina un pò meno il guidatore della moto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il ragazzo che portava la moto era di ritorno da una serata passata con gli amici in un locale poco distante dall’accaduto e percorreva Corso Vittorio Emanule, l’incidente è avvenuto a Piazza Massari angolo Via Cairoli, esattamente all’incrocio. Forse un rosso non rispettato o una manovra azzardata, probabilmente dello scooter, ha causato la collisione dei due mezzi.

La Mini Cooper arrivava su C.so Vittorio Emanuele andando verso C.so Cavour, il contatto è stato fulmineo e lo scooter è rovinato a terra così come il suo conducente. La macchina è rimasta illesa mentre si contano i danni della moto, il ragazzo alla guida è stato subito soccorso ddai passanti e portato sul ciglio della strada disteso per terra non potendosi muovere. Tempestivi sono stati i soccorritori del 118 che sono arrivati in loco ed hanno prestato assistenza immediata. Di vigili urbani o forze dell’ordine nessuna.

I ragazzi della Mini Cooper, a parte lo spavento, stanno bene, il ragazzo della moto è stato portato via ma al momento non si conosce il suo stato di salute.