Oggi, 5 settembre, il dottor Giuseppe Bisogno, Questore di Bari, ha accolto, nella sala conferenze della Questura del capoluogo pugliese, 5 nuovi funzionari nel territorio di Bari e provincia. Il dottor Fulvio Manco, vicequestore della Polizia di Stato, proveniente dalla Questura di Taranto, dove dirigeva la squadra mobile, è stato nominato dirigente del compartimento polizia postale e delle telecomunicazioni Puglia.

Il dottor Antonio Perrone, vicequestore della Polizia di Stato, proveniente dalla IX zona polizia di frontiera Puglia, Abruzzo e Molise, è stato preposto a dirigere il reparto prevenzione crimine Puglia. In Questura sono arrivati la dottoressa Giulia Amati, vicequestora aggiunta della Polizia di Stato e già dirigente del reparto prevenzione crimine Puglia, la quale presterà servizio nell’ufficio di Gabinetto, e il vicequestore aggiunto della Polizia di Stato, il dottor Alessandro Lefemine, trasferito dal IX reparto mobile alla locale squadra mobile. Infine, la dottoressa Erika D’Alessandro, commissaria capo della Polizia di Stato, proveniente dalla sezione di polizia stradale di Savona, sarà la prima funzionaria a lavorare al IX reparto mobile di Bari.

Il questore ha dato il benvenuto ai nuovi colleghi, augurando loro buon lavoro. A seguire, tutti i funzionari sono stati ricevuti dalla dottoressa Antonella Bellomo, Prefetta di Bari.