droga sequestrata
La droga sequestrata dai carabinieri

Nella sua auto aveva 25 chili di eroina. È questa la scoperta fatta dai carabinieri di Mola di Bari, che ieri, 11 gennaio, hanno arrestato in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio, un 34enne di Noicattaro.

La scorsa mattina, mentre i militari si trovavano di pattuglia lungo la SP111, hanno intimato l’alt a un’automobilista. Dopo aver controllato la patente di guida e i documenti di circolazione del ragazzo, i carabinieri sono passati all’ispezione dell’autovettura. Una volta aperto il bagagliaio, la scoperta. All’interno di un grosso involucro in cellophane si trovavano ben 24 panetti, per un totale di 12 kg di eroina. I controlli sono poi continuati nell’appartamento del 34enne, dove, con l’aiuto di un’unità cinofila di Modugno, le forze dell’ordine hanno trovato altre 26 confezioni con 13 kg della stessa sostanza stupefacente, nascosti in garage. Recuperato in casa anche tutto il materiale necessario per il taglio e il confezionamento della droga.

Il 34enne si trova adesso in carcere, a Brindisi, a disposizione della Procura della Repubblica di Bari, che intanto ha chiesto al GIP di convalidare l’arresto.

eroina
La droga sequestrata