Tutto è bene quel che finisce (quasi) bene. Il ragazzo disabile di 22 anni, volato a Madrid per inseguire il sogno di diventare attore, che viveva in pessime condizioni igieniche insieme a sua madre in una casa di Modugno, due sere fa è rientrato a Bari alla presenza del suo papà e degli assistenti sociali.

Il ragazzo, seppur preoccupato dalle condizioni della sua mamma, ha ripetuto più volte di non voler tornare più in quella casa, accettando qualsiasi altra destinazione.

Mentre la donna è stata affidata ad alcuni familiari e il proprietario dell’abitazione si è impegnato a ripulire il tutto, il giovane è stato così trasferito in una struttura nella provincia di Bari.

È felice del posto, ha stretto già amicizia con alcune persone e sta bene. A Madrid ha avuto un po’ di problemi, è stato denunciato e multato, con la diffida di non avvicinarsi a quella che credeva l’attrice della soap opera “Il Segreto”, più volte contattata.

Intanto un Consigliere comunale di Modugno vorrebbe vederci più chiaro sulla situazione e ha chiesto i documenti in nostro possesso.