Nell’ambito dei continui controlli del territorio, i Carabinieri della Stazione di Putignano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 23enne M.D., di Putignano, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno bloccato, nel centro cittadino, il giovane che alla vista degli operanti, ha subito iniziato a manifestare evidenti segni di inquietudine e nervosismo, tanto da confermare nei militari il sospetto che lo stesso potesse occultare sostanze stupefacenti.

Sottoposto a perquisizione personale, nella sua disponibilità, sono state trovate varie dosi di cocaina, marijuana e hashish nascoste nel pacchetto di sigarette. Il peso degli involucri che erano pronti per essere spacciati è di 7 grammi (2 di cocaina, 2 di marijuana e 3 di hashish).

Quindi, sono stati subito effettuati i dovuti approfondimenti presso l’abitazione in uso al giovane, che continuava ad essere molto nervoso. L’immediata perquisizione presso l’abitazione, ha difatti consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro il kit necessario allo spaccio, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento.

Il giovane è stato quindi arrestato, sottoposto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere di detenzione ai fini spaccio di stupefacenti, mentre la sostanza stupefacente nei prossimi giorni verrà analizzata presso il Laboratorio analisi del Comando Provinciale di Bari. A renderlo noto l’Arma con un comunicato.