Non c’è stato scampo, nessuna speranza per Anthony Gemmati, un ragazzo di 21 anni morto ieri in seguito al violentissimo impatto tra la sua moto e un’auto in via dei Peuceti, all’altezza del Big Store di Gioia del Colle. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. La notizia ha fatto subito il giro del paese, lasciando tutti increduli.
Particolarmente scosso chi ha visto il video girato da un’attività commerciale in cui si sente la moto sfrecciare e poi il rumore dello schianto. “Un bravo ragazzo, educato e solare”, hanno subito scritto i suoi amici sui social, ricordando la scomparsa di Anthony. Sulla dinamica dello scontro indaga la Polstrada di Gioia del Colle.
La moto di grossa cilindrata condotta da Gemmati ha impattato a grande velocità contro la Fiat Punto guidata da una donna gioiese. Quest’ultima è stata ricoverata all’ospedale Miulli di Gioia del Colle in codice giallo a causa delle ferite riportate e dello stato di shock. Per Gemmati, invece, non c’è stato nulla da fare, non è servito neppure l’estremo tentativo dei soccorritori del 118.