“Io qui non voglio stare più, se voglio prendo tutto e me ne vado, anche a costo di vivere in mezzo alla strada”. Sono queste le parole di Lello che, dopo averci promesso più volte di comportarsi bene, ha tentato nuovamente di allontanarsi dalla struttura.

A quanto pare Lello è uscito per andare a comprare delle merendine, i responsabili della struttura però lo hanno intercettato appena fuori il cancello convincendolo a rimanere.

Il nostro Antonio, stanco delle promesse a vuoto, pone un ultimatum “o ti comporti bene o noi non veniamo più a trovarti, ti lasciamo nelle mani dell’amministratore di sostegno, ma ci perdi per sempre”.

Dopo un battibecco iniziale, Lello, capendo di poter perdere l’amicizia di Antonio, torna sui suoi passi e promette di aspettare il vaccino prima di poter uscire insieme a noi.

Finito il chiarimento il suo pensiero va alla sorella Angela “mi auguro che lei stia bene, è il mio cuore e mi manca tantissimo”. Tranquillizziamo il nostro amico promettendogli di verificare in prima persona le condizioni di Angela e lo salutiamo, sperando che non abbia altri colpi di testa.