Tragedia ieri sera a Bari, in via Gaetano Salvemini, nei pressi di un noto locale barese in piazza Salvemini dove Roberto Gargaro, 27enne di Casamassima, è deceduto a causa di un arresto cardiaco.

Una scomparsa improvvisa che lascia senza parole una comunità intera. “Era un ragazzo speciale, un gran lavoratore ed un bravissimo esperto di informatica”, le parole del primo cittadino, Giuseppe Nitti.

Sui social migliaia di messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa di Roberto, che coltivava al di fuori del lavoro anche la passione della musica, suonando come Dj.

“Ciao Roberto. Ci sono notizie che quando ti arrivano fanno più male di altre, notizie che raccontano di un ragazzo non ancora trentenne che a causa di un arresto cardiaco ha già terminato il suo percorso terreno – si legge sulla pagina Facebook di Amo Casamassima -. Roberto era la dolcezza in persona, un ragazzo a modo, sempre disponibile e con tanta voglia di viverla questa sua vita fatta anche di ostacoli ma forse più bella perché combattuta. Un genio nel riparare telefonini e computer. Poi una sera in un locale, fra amici e tanta allegria, il destino ha deciso, lasciando in tutti noi un dolore profondo. Vai Dj Boss ora vai a suonare con gli angeli, ti vogliamo e ti vorremo sempre un mondo di bene”.