foto di repertorio

I Carabinieri del N.O.R. Sezione Operativa della Compagnia di Molfetta hanno arrestato venerdì, in flagranza di reato, un 19enne molfettese. A renderlo noto è l’Arma con un comunicato.

Durante l’operazione di polizia svolta nell’ambito di servizi perlustrativi finalizzati alla prevenzione e repressione delle violazioni in materia di stupefacenti, il ragazzo è stato sorpreso nel cedere una dose di cocaina ad un altro soggetto molfettese in cambio della somma di denaro di 15 euro.

Immediatamente bloccati e perquisiti sul posto dai militari operanti, il pusher è stato trovato in possesso di ulteriori 4.4 grammi di cocaina suddivisi in 15 dosi occultati negli slip, mentre l’acquirente, identificato e perquisito è stato trovato in possesso della dose appena acquistata ed è stato segnalato alla Prefettura di Bari quale assuntore.

Le 16 dosi di cocaina sono state sottoposte a sequestro penale, in attesa degli esami di laboratorio e del successivo deposito presso il competente ufficio corpi di reato, mentre il 19enne appurate le sue oggettive responsabilità in relazione al reato a lui iscritto, veniva tradotto presso la sua abitazione in Molfetta per ivi permane in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.