Distrugge alcune auto in sosta prima di finire la sua folle marcia contro i tavolini all’esterno di una pizzeria in via Re David, nel quartiere San Pasquale di Bari. È successo ieri pomeriggio intorno alle 19, appena in tempo per evitare una strage.

Alla guida della Mercedes fuori controllo un giovane, che ad alcuni presenti avrebbe raccontato di aver iniziato a vedere nero dopo un malore. Non si comprende perché il conducente non abbia deciso di fermare la sua corsa.

All’interno del mezzo al momento dell’impatto c’era un’altra persona. Non si sa bene quante auto siano state danneggiate, tra l’altro parcheggiate su diverse strade del quartiere.

L’automobilista è stato condotto al Comando della Polizia Locale per tutti gli accertamenti del caso. In alcuni video amatoriali si sente chiaramente la titolare ammettere di essere entrata nel locale poco prima che l’auto piombasse sulla pedana posta all’esterno come prevista nel rispetto delle norme anti covid. “Sono viva per miracolo mi avrebbe ammazzato”, diceva.