I Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno rinvenuto un vero e proprio deposito di sostanze stupefacenti all’interno di un condominio del quartiere Japigia. Lo rende noto l’Arma con un comunicato.

I militari, a seguito di un controllo a un soggetto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, insospettiti da un forte odore tra il piano seminterrato e il primo piano hanno provveduto a ispezionare la tromba delle scale, e, dopo un accurato controllo, hanno rinvenuto, occultato in un’intercapedine, un vero e proprio deposito di varie tipologie di sostanze stupefacenti tra cui 3.3 chili di marijuana, 1.6 chili di hashish e 54 grammi di cocaina.

Inoltre, nel nascondiglio è stato trovato anche materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, una pistola semiautomatica cal. 7.65, 14 cartucce dello stesso calibro e una pistola a forma di portachiavi. Il materiale sequestrato, a carico di ignoti, sarà analizzato per essere depositato presso i competenti uffici.