Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei servizi tesi al contrasto dell’illecita commercializzazione di sostanze stupefacenti predisposti dal Questore di Bari, personale della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della locale Squadra Mobile, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un 23enne con precedenti specifici di polizia, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I “Falchi”, transitando nei pressi di piazza Federico II di Svevia, hanno notato l’arrestato che si disfaceva di un involucro, contenente sostanza stupefacente del tipo hashish. A seguito di perquisizione personale i poliziotti hanno rinvenuto una ulteriore bustina con analoga sostanza, per il peso complessivo di grammi 3,53.

L’attività è stata poi estesa, con l’ausilio di unità cinofile, all’abitazione dell’arrestato, che ha consentito di rinvenire e sequestrare, con la collaborazione del cane antidroga Zlatan, altri involucri, contenenti complessivamente circa 13,80 grammi di cocaina e 7,50 grammi di marijuana, occultati all’interno del frigorifero ed in altri mobili della cucina.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.