Tragedia a Gravina, dove un uomo è stato trovato senza vita in un torrente. Il corpo è stato avvistato da alcuni cittadini, sul posto sono intervenuti Polizia Locale, Carabinieri e Vigli del Fuoco per il recupero e per indagare sul caso. Per le operazioni di soccorso è stato utilizzato anche un elicottero.

Si tratta di suicidio, a confermarlo sui social è anche il sindaco Alesio Valente. “Le difficoltà di ogni giorno, gli ostacoli, il senso di impotenza che opprime. Farla finita a volte può sembrare l’unica soluzione – scrive su Facebook il primo cittadino -. E così forse è parso ad un nostro concittadino che ha deciso di buttarsi giù dal ponte. Il suo corpo è stato ritrovato oggi, recuperato poco fa da forze dell’ordine e Vigili del Fuoco”.

“Una preghiera per lui, una riflessione ad alta voce: se tra noi parlassimo di più senza giudicare, se ci prendessimo cura di più l’uno dell’altro, del vicino di casa, del parente lontano, del conoscente, del prossimo, forse aiuteremmo molti a non sentirsi soli, ad avere una ragione in più per vivere – conclude -. È il momento del silenzio, del rispetto, dello stringersi così come avviene nelle nostre famiglie”.