“Io mi godo la vita non come voi. Ciao sfigati”. Il video della ragazza che sul volo Ryanair Ibiza-Bergamo ha incominciato ad insultare, sputare e tirare i capelli ad alcuni passeggeri ha fatto il giro del web.

La stessa, poco dopo l’accaduto (lo si intuisce dall’outfit) ha deciso di postare una storia su Instagram in cui minaccia di denunciare alla Polizia Postale chiunque abbia inoltrato il video in cui viene immortalata la sua follia. Avrete delle conseguenze penali belle toste”, sottolinea.

La donna, stando a quanto siamo riusciti ad apprendere, pare sia originaria di Grumo ed è stata denunciata per la follia a bordo dell’areo. Il suo comportamento ha scatenato l’ira di tanti che, vedendo le sue gesta, hanno sottolineato quanto il comportamento degli altri passeggeri sia stato troppo tranquillo.

“Io non mi nascondo dietro un telefono o una tastiera – conclude la giovane -. Io la vita me la godo e sto benissimo dopo un mese a Ibizia. Secondo me dovete più scopare e meno stare al telefono”.