“Eccomi qua. Sono vivo e posso gridarlo. Voglio ringraziarvi tutti per l’affetto ricevuto, immagino lo spavento di molti appresa la notizia. Effettivamente mi sono spaventato anch’io”.

Inizia così il post pubblicato su Facebook dal giovane rapper barese, Savino Parisi, conosciuto nella scena con il nome di Onivas, uscito dal coma qualche giorno fa dopo un grave incidente stradale in moto.

“Ho capito che nella vita la cosa più importante è la salute e l’amore di chi ho intorno. Ho lottato molto in questi giorni, sono finito in coma – si legge -. Chi se lo sarebbe mai aspettato. Però adesso sto bene, ho ancora qualche operazione da fare, ma il peggio è alle spalle”.

“Ancora grazie a tutti voi per le belle frasi e l’affetto ricevuto, ricordate di aprire gli occhi. Fate attenzione quando guidate, non distraetevi un solo secondo – continua -. La vita è una e io ho ricevuto un regalo da Dio, una seconda possibilità. Non la sprecherò. Non vedo l’ora di tornare a fare musica, a far uscire il prossimo brano”.

“E magari proverò a raccontarvi in una canzone cosa ho provato in questo periodo. Vi voglio bene, ci vediamo presto e quando si potrà vi abbraccerò uno ad uno – conclude -. Grazie davvero. Grazie ai medici e agli infermieri che in questo periodo difficile si sono presi cura di me senza farmi mancare nulla. Grazie ai miei amici, alla mia famiglia di cui vado orgoglioso. Grazie a tutti voi. Io sono Onivas e questa è la mia storia”.