Cena finisce in tragedia a Carbonara. Nel quartiere barese si è consumato quello che pare essere un omicidio. Stando a quanto siamo riusciti a sapere, i soccorritori arrivati al casolare in cui viveva la coppia hanno trovato un uomo esamine e una donna con un taglio sulla testa. L’uomo di 45 anni è risultato essere morto, mentre la ferita della donna non era grave.

La donna ai soccorritori ha continuato a ripetere che non era stata lei a commettere l’omicidio, ma un uomo di origine bulgara. Secondo il racconto della compagna della vittima, al momento al vaglio dei Carabinieri, sarebbero stati raggiunti a cena da una coppia di origine bulgara. L’ospite, in evidente stato di alterazione alcolica, avrebbe cercato di violentare la donna in sua compagnia. La coppia sarebbe intervenuta per evitare il peggio, ma il bulgaro pare abbia impugnato una spranga e abbia incominciato a colpire i due romeni alla testa, uccidendo l’uomo.

Al momento i Carabinieri hanno aperto le indagini per capire se la versione della donna abbia riscontro. Ci sarebbero delle voci riguardo una coppia che poche ore dopo il delitto pare si sia recata al Pronto Soccorso del Di Venere, ma anche su questo non ci sono conferme.

La coppia romena, secondo quanto appreso, viveva in un rudere in condizioni fatiscenti. Nella casa, infatti, sono stati trovati topi e sporcizia.