foto di repertorio

La scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Modugno hanno arrestato per rapina e maltrattamenti in famiglia C.E., 34enne, noto alle forze dell’ordine. Lo rende noto l’Ufficio stampa dell’Arma con un comunicato arrivato in redazione.

L’uomo, si legge, nel tunnel della droga da diverso tempo, si è reso responsabile di aggressione ai danni dei genitori sulla spinta del loro rifiuto a dargli altri soldi per l’acquisto degli stupefacenti.

I genitori, esausti ed impauriti dalla reazione aggressiva del figlio che li stava percuotendo animatamente, hanno chiesto aiuto al 112, mentre il giovane, capita la situazione, si è allontanato portando via i loro telefoni cellulari, verosimilmente per ricavarne dei contanti utili per soddisfare il proprio bisogno.

I militari sono arrivati posto insieme al personale del 118 necessario per prestava le cure del caso alla coppia. In quel frangente il 34enne è tornato a casa, visibilmente alterato e sotto l’effetto di sostanze alcoliche; nonostante la presenza delle Forze dell’Ordine, ha nuovamente aggredito i suoi genitori.

Fermato e portato in caserma, dopo una ricostruzione dettagliata della recente storia familiare ed il trascorso del ragazzo, è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.