I Carabinieri della Stazione di Sannicandro hanno arrestato N.D. 28enne e L.G.A. 21enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illecita di munizioni di arma da sparo.

I militari, stando al comunicato stampa inviato alla nostra redazione dall’Arma, hanno suonato a casa del 28enne per notificare un atto amministrativo quando, alla vista dei militari, il 21enne è corso nel seminterrato senza più uscirne.

I Carabinieri hanno dunque seguito il giovane e ispezionato il seminterrato, rinvenendo un bilancino, delle bustine trasparenti di plastica, ma soprattutto una scatola di scarpe con all’interno alcune dosi di marijuana e hashish pronte per lo spaccio.

Dati i precedenti dei due ragazzi, i Carabinieri hanno approfondito l’ispezione con l’aiuto di del cane anti droga Kiki e hanno scovato diverse stecchette di hashish, munizioni di un’arma da fuoco, 380 euro in contanti e una borsa frigo nascosta in un’intercapedine, con all’interno 3 chilogrammi di hashish e un chilogrammo e mezzo di marijuana, oltre un coltello da cucina ancora sporco della sostanza stupefacente.

Per entrambi sono scattate immediatamente le manette, venendo condotti presso le case circondariali di Bari e Foggia ove resteranno a disposizione dell’A.G. dovendo rispondere di detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente e anche di detenzione illecita di munizioni per armi comuni da sparo.