I Carabinieri a Polignano a Mare hanno arresto in flagranza di reato tre individui con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo rende noto l’ufficio stampa dell’Arma con un comunicato arrivato in redazione.

A finire in manette sono tutti giovani originari dell’Albania, K.K. di anni 25, I.O. di anni 24, e I.K. di anni 22, attualmente residenti a Fasano, notati dai militari mentre, a bordo di un’autovettura di grosso cilindrata si aggiravano per le vie del centro.

I Carabinieri, insospettiti dai movimenti dell’auto, hanno deciso di seguirla finché, raggiunto un passante, si è fermata ed è iniziato lo scambio. A quel punto, accertato che si trattava di un appuntamento per la cessione di stupefacente, i militari sono intervenuti bloccando l’auto, mentre la persona ritenuta acquirente è riuscita a dileguarsi.

Nell’abitacolo i Carabinieri hanno trovato circa 5 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, mentre nel corso delle perquisizioni domiciliari, sono stati sequestri altri 4 grammi della stessa sostanza, 650 euro e un bilancino di precisione. Arrestati, nel corso dell’udienza di convalida sono stati disposti gli arresti domiciliari per tutti e tre gli indagati.