I Militari della stazione Carabinieri di Polo del Colle, unitamente ai colleghi della Sezione di Intervento Operativo del 11° Reggimento Puglia, hanno arrestato un 39enne palese per spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, transitando lungo corso Vittorio Emanuele, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Tasso, hanno notato sul marciapiede la presenza di tre individui che alla vista dei Carabinieri si sono allontanati con fare sospetto.

Seguiti e osservati, dopo aver assistito ad uno scambio, i militari li hanno raggiunti per un controllo. All’esito della perquisizione, uno di loro è stato trovato in possesso della somma di 260 euro, appena ricevuta in cambio di un involucro in plastica di colore nero con all’interno 18 confezioni in cellophane contenenti complessivamente 6,2 grammi di cocaina.

Pertanto, i tre sono stati condotti presso la Stazione Carabinieri di Palo del Colle, dove il 39enne, che aveva precedentemente ceduto la sostanza in cambio del denaro, è stato arrestato e successivamente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Lo stupefacente, che nei prossimi giorni sarà analizzato da Laboratorio Analisi dei Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche di Bari, e il denaro, provento dell’attività illecita, sono stati sottoposti a sequestro.