I Carabinieri della Stazione di Bari, il 26 aprile, hanno arrestato un 24enne, censurato, sorpreso in compagnia di una 21enne triggianese. La coppia, appartatasi in auto su viale Japigia, ha insospettito la pattuglia dei Carabinieri che ha deciso di sottoporre a controllo i due giovani. Lo rende noto un comunicato giunto in redazione

Durante il controllo, il ragazzo è stato trovato in possesso di 12 dosi di cocaina. La droga è stata sottoposta a sequestro insieme alla somma di 410 euro derivanti dall’illecita attività di spaccio. La coppia, inoltre, ha ricevuto una sanzione per la violazione della normativa emergenziale anti Covid – 19.

I due, erano stati già “pizzicati” lo scorso marzo, nella medesima situazione, ma con esiti penali inversi, lei arrestata e lui deferito in stato di libertà.

Il 24enne, al termine delle formalità di rito, è stato portato in carcere. Per le 12 dosi di cocaina si attende l’esito delle analisi di laboratorio,  e successivamente verrà depositata presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Bari.