Ieri pomeriggio a Monopoli i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio S.F., 30enne, disoccupata, originaria di Bari. Lo rende noto l’ufficio stampa dell’Arma con un comunicato arrivato in redazione.

L’operazione è scattata al termine di un servizio di pedinamento e osservazione predisposto lungo la ss16 tra Mola di Bari, Polignano a Mare e Monopoli, dove i proprietari di alcune aree di servizio già da tempo avevano notato l’andirivieni sospetto di una utilitaria, condotta da una donna.

I militari, dopo ave intercettato l’auto segnalata, hanno deciso di seguirla finché questa, giunta a un’area di servizio a Mola di Bari, si è avvicinata a macchina in sosta, verosimilmente un “cliente”.

Lo scambio è stato interrotto dall’intervento dei Carabinieri, che hanno bloccato la conducente dell’utilitaria e rinvenuto, nel corso della perquisizione personale, 11 grammi di cocaina suddivisi in 14 dosi già confezionate e pronte per la vendita, oltre a 95 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività.

Dopo l’arresto la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari, nel corso dell’udienza il Tribunale di Bari ha convalidato la misura pre-cautelare e applicato nei confronti dell’indagata l’obbligo di dimora, mentre lo stupefacente verrà inviato nei laboratori analisi.