Sono stati concessi gli arresti domiciliari a Ismail Mahmed, cittadino egiziano di 31 anni, arrestato sabato pomeriggio dai poliziotti della Squadra Volante con l’accusa di sequestro di persona, violenza sessuale e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

L’uomo, fermato da alcuni agenti in piazza Umberto perché non indossava correttamente la mascherina, è apparso molto nervoso durante il controllo ed ha cercato in tutti i modi di non fornire indicazioni in merito all’indirizzo della sua abitazione.

L’atteggiamento ha destato sospetti, i poliziotti così hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare nella sua abitazione, situata nel centro città. Dopo alcuni minuti, i poliziotti sono riusciti a farsi consegnare le chiavi del lucchetto, che poteva essere aperto solo dall’esterno, della porta e sono entrati all’interno dell’abitazione dove hanno trovato rinchiusa una donna di 21 anni, originaria di un paese della provincia di Bari.

Secondo la versione della giovane, l’uomo ha deciso di segregarla, abusando sessualmente di lei e vietandole di uscire da sola.