Torniamo a parlare di Ismail Mahmed, il cittadino egiziano di 31 anni, arrestato sabato pomeriggio dai poliziotti della Squadra Volante con l’accusa di aver sequestrato in casa una 21enne, originaria di un paese della provincia di Bari, e averne abusato sessualmente.

Nelle scorse ore sono stati concessi al 31enne gli arresti domiciliari. La storia ha fatto parecchio scalpore, così ci siamo recati in via De Rossi per indagare su quanto accaduto.

Secondo quanto abbiamo raccolto, gli abusi non si sarebbero consumati durante tutto il periodo di convivenza, ma solo il primo giorno in cui i due protagonisti si sono conosciuti. La 21enne si sarebbe a questo punto innamorata di Ismail e avrebbe chiesto all’uomo di andare a vivere insieme.

Dal coltello agli abusi, restano tanti i dubbi attorno a questa vicenda. “Li ho sempre visti insieme – racconta un vicino di casa -. Non abbiamo mai sentito urla o altro, non so perché lei abbia raccontato quelle cose. Posso dire che lei non era prigioniera di Ismail”.