I Carabinieri della Stazione di Bari Japigia, la scorsa mattina, hanno tratto in arresto una 21enne triggianese, incensurata, sorpresa in compagnia di un 24enne barese del quartiere Japigia.

La coppia, stando a quanto scritto dai Carabinieri nel comunicato inviato alla nostra redazione, appartatasi in auto nei pressi di un supermercato di via Toscanini, ha insospettito la pattuglia della Stazione Carabinieri che ha deciso di sottoporre a controllo i due giovani.

Durante il controllo la ragazza ha consegnato spontaneamente una busta, che aveva nascosto all’interno di una scarpa, contenente 11 dosi di cocaina, sottoposte a sequestro. Il compagno, deferito contestualmente per detenzione di droga ai fini di spaccio in concorso, custodiva invece la cassa consistente in 60 euro, sottoposti anch’essi a sequestro. Entrambi, inoltre, sono stati sanzionati per violazione della normativa emergenziale anti Covid – 19.

La 21enne, al termine delle formalità di rito, è stato ristretta agli arresti domiciliari, mentre la sostanza stupefacente, all’esito delle analisi di laboratorio, verrà depositata presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Bari.