foto di repertorio

Nell’ambito di mirati servizi, tesi al contrasto del commercio illegale di stupefacenti nei Comuni della Provincia di Bari, la Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha effettuato un arresto in seguito ad una perquisizione domiciliare.

A Ceglie del Campo, secondo il comunicato dell’Ufficio Stampa della Polizia, gli agenti della sezione Falchi hanno trovato infatti alcune dosi di hashish già confezionate ed un panetto di circa 60 grammi, pronto per essere tagliato e destinato allo spaccio, all’interno dell’abitazione di Dylan Colella, pregiudicato 20enne sottoposto agli arresti domiciliari.

Il giovane era agli arresti domiciliari per i reati di violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione illegale di armi. Sul posto sono intervenute le unità cinofile della Questura, grazie alle quali è stato rinvenuto non solo lo stupefacente, ma anche il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto in carcere in attesa del giudizio di convalida.