Ieri a Bari, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura hanno denunciato un 28enne e sanzionato numerosi trasgressori delle norme anti-covid. Lo rende noto l’ufficio stampa della Questura con un comunicato arrivato in redazione.

A Japigia gli agenti della Volante di zona hanno fermato e controllato un’auto di grossa cilindrata con 4 giovani a bordo; dai riscontri in banca dati è emersa una incongruenza tra targa e numero di telaio, quest’ultimo è risultato appartenente ad un’altra macchina rubata.

Da un controllo più approfondito è venuto fuori che sull’auto erano stati montati numerosi pezzi di provenienza furtiva; il conducente, pregiudicato barese 28enne, è stato così deferito all’Autorità Giudiziaria competente per ricettazione e il veicolo sequestrato. Tutti gli occupanti sono stati multati per la violazione delle norme anti-covid vigenti.

Più tardi, nella città vecchia, all’esterno di un circolo ricreativo privato, gli agenti della Volante di zona hanno fermato e controllato 7 uomini baresi che bighellonavano nonostante le limitazioni anti-covid; tutti sono stati sanzionati per la relativa violazione.