In via Giulio Petroni, in pieno centro, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale Carabinieri di Bari hanno arrestato D.D.C., 24enne del luogo, già conosciuto alle Forze dell’Ordine.

Durante il transito lungo la trafficata arteria cittadina, i militari dell’Arma hanno notato il giovane, proveniente da Carbonara, dirigersi a piedi verso il centro della città.

La presenza della gazzella ha stranamente innervosito il 24enne che, una volta fermato, ha mostrato da subito segni di insofferenza al controllo. Durante la perquisizione sono state trovate nella cintura dei pantaloni e nelle tasche della felpa e del giubbino 46 bustine di hashish e 41 di marijuana.

Dato l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente, i militari hanno deciso di proseguire la perquisizione presso l’abitazione del giovane “pusher”, rinvenendo altro stupefacente debitamente confezionato con tutto l’occorrente.

In particolare all’interno della camera da letto venivano reperite 45 bustine in cellophane, contenenti 58 grammi di hashish, e 82 bustine, contenenti 76 grammi di marijuana oltre al materiale atto al confezionamento.

Tratto in arresto, il giovane è stato condotto presso gli uffici del Nucleo Radiomobile di Bari e al termine delle formalità di rito è stato sottoposto alla detenzione ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del direttissimo che sarà celebrato nei prossimi giorni in modalità telematica.