Ha lottato per due giorni tra la vita e la morte, ma alla fine non ce l’ha fatta. Ieri sera una donna 75enne di Putignano è deceduta al Policlinico di Bari, la donna è arrivata al Pronto soccorso dell’ospedale barese dopo essere stata investita mercoledì mattina, pochi minuti dopo le 8.

L’incidente si è verificato in via Turi, a pochi passi dal un supermercato; a quanto risulta la donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando una macchina l’ha travolta. Sul posto è stato inviato il personale sanitario del 118 dalla postazione di Putignano, le sue condizioni sono apparse subito gravissime ed è stata trasportata al nosocomio universitario.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Tra le ipotesi avanzate, tutte da confermare, quella che il guidatore sia stato abbagliato dal sole contrario e non si sia accorto della donna, ma spetta alle autorità accertare quanto successo. Ieri sera, purtroppo, la donna è deceduta.