immagine di repertorio

Furto con destrezza, ma non troppo. In nel quartiere Carrassi i poliziotti della Volante di zona hanno fermato e controllato un albanese, pregiudicato di 34 anni. L’uomo, che forse non si era accorto degli agenti, infatti aveva appena rubato un ciclomotore; il ladro è così stato deferito all’Autorità Giudiziaria competente per furto aggravato.

Sempre ieri a San Girolamo gli agenti della volante di zona hanno fermato e controllato un pregiudicato 23enne; addosso al giovane i poliziotti hanno trovato circa 1 grammo di cocaina, dichiarata per uso personale. Per lui è così scattata la segnalazione all’Autorità Amministrativa per il relativo possesso e la sostanza è stata posta sotto sequestro.

A Japigia gli agenti hanno fermato e controllato un pregiudicato 41enne e lo hanno denunciato all’Autorità competente per violazione delle prescrizioni dell’avviso orale. Anche in centro città i poliziotti della volante hanno controllato un pregiudicato 36enne sottoposto alle prescrizioni dell’avviso orale aggravato e lo hanno denunciato per violazione alle relative prescrizioni.

A Mungivacca, presso un noto centro commerciale, i poliziotti hanno fermato un pregiudicato classe 78, pescarese, sorpreso con merce asportata dagli scaffali; il 42enne è stato denunciato per furto aggravato.