Ieri a Bari, i poliziotti della Squadra Volanti dell’UPGSP della Questura di Bari, hanno arrestato in flagranza Antonio Raggi, 22enne barese già sottoposto agli arresti domiciliari, per il reato di detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente. Lo rende noto l’ufficio stampa della Questura con un comunicato arrivato in redazione.

A San Girolamo i poliziotti della Volante hanno fermato e controllato due soggetti a bordo di una Fiat Punto; il passeggero, infatti, era stato notato poco prima mentre raccoglieva da terra un involucro lanciato da un uomo dalla finestra di un’abitazione.

Dai controlli è emerso che nel pacchetto era contenuto dell’hashish; i poliziotti hanno immediatamente proceduto a perquisire l’abitazione del presunto spacciatore, dove hanno trovato e sequestravano due bilancini di precisione, 2700 euro in contanti e il materiale per il confezionamento dello stupefacente.

L’attività è stata poi estesa all’intero vano scala; all’interno di un armadio, collocato sul pianerottolo di fianco alla porta che dà accesso al terrazzo dello stabile, è stato rinvenuto un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente, tra cui anche hashish confezionato nello stesso modo della dose ceduta attraverso la finestra al consumatore fermato poco prima.

Nel complesso sono stati trovati 1476 grammi di hashish, 13 grammi di chetamina e 144,44 di marijuana. Il consumatore, fermato e identificato, è stata contestata la sanzione amministrativa secondo l’art.75 DPR 309/90.