foto di repertorio

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Molfetta hanno tratto in arresto un uomo e una donna, di origine romena, già noti alle forze dell’ordine, per furto aggravato, avvenuto all’interno di un centro commerciale.

A seguito della segnalazione del personale di sorveglianza, i militari della Sezione Operativa si sono portati immediatamente presso l’esercizio commerciale, dove si era appena consumato un furto. Appena giunti sul posto, i militari hanno provveduto a prendere in consegna i due soggetti, una 22enne e un 23enne che erano stati precedentemente fermati oltre la barriera delle casse, dove avevano provveduto a pagare solo due bottiglie di acqua.

I due giovani, vistisi scoperti e bloccati, hanno poi restituito tutta la merce, trafugata e occultata all’interno di una borsa, costituita da svariati prodotti di cosmesi, per un valore di quasi 700 euro.

Dopo le formalità, entrambi sono stati dichiarati in arresto e tradotti, il 23enne, presso la Casa circondariale di Trani, la sua compagna, presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari.