I Carabinieri della stazione di Conversano hanno arrestato un 45enne, pregiudicato, con l’accusa di maltrattamenti contro conviventi e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri mattina, al culmine dell’ennesima lite, l’uomo aveva aggredito la propria compagna, all’interno della loro abitazione del centro cittadino, scagliandole contro un paio di grosse forbici da sarto.

La donna per fortuna non ha riportato gravi lesioni, è stata medicata da personale del 118, intervenuto sul posto, che ha allertato i Carabinieri.

I militari hanno rintracciato il 45enne, mentre, a bordo della propria autovettura, si stava allontanando da casa. Poi, in seguito ad una perquisizione, hanno trovato, celati sotto un mobile della lavanderia dell’abitazione, 30 grammi di marijuana, alcuni bilancini di precisione e il materiale che l’uomo utilizzava per confezionare le singole dosi da spacciare.

Il 45enne è stato quindi arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.