foto di repertorio

Ieri, nel quartiere Libertà, i poliziotti dell’U.P.G.S.P. della Questura di Bari hanno fermato e controllato un’autovettura con a bordo un minorenne, un 21enne e un 26enne.

I tre giovani, con a carico numerosi precedenti di polizia per stupefacenti, sono stati controllati dai cani dell’Unità Cinofili Antidroga ed il loro infallibile fiuto ha permesso di rinvenire nell’abitacolo dell’auto 2 grammi di marijuana, 7 grammi circa di hashish e un grammo di marijuana addosso al 21enne.

Il proprietario della vettura è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre al 21enne è stata contestata la violazione amministrativa per il possesso. A tutti è stata contestata poi la violazione delle norme di contenimento del Covid-19.

In Via Dante, invece, i poliziotti hanno fermato quattro ragazzi a piedi. Uno di questi, un 23enne, incensurato, è stato trovato in possesso di 5 bustine contenenti 2 grammi di cocaina. Il giovane è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, e tutti sono stati sanzionati per l’inosservanza delle norme di contenimento del Covid-19.