Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Putignano, nell’ambito di servizi mirati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto D.L.C., 31enne, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari.

L’uomo, agli arresti domiciliari, ha pensato bene di ricominciare la sua attività di spaccio nonostante le restrizioni a cui era sottoposto.

Ieri pomeriggio i militari hanno notato due giovani, conosciuti come assuntori di sostanze stupefacenti, entrare nell’abitazione dell’uomo e successivamente allontanarsi dal luogo di scambio.

Il controllo dei due giovani ha consentito di recuperare immediatamente due “cipollotti” di eroina e così i Carabinieri hanno raggiunto immediatamente l’abitazione del 31enne e con l’ausilio dell’unità cinofila di Modugno, hanno effettuato un controllo più accurato.

Dopo un’attenta perquisizione all’interno dell’abitazione, sono stati ritrovati 20 grammi di rroina, 6,35 grammi di marijuana, 1 pianta di marijuana con infiorescenza, materiale per il confezionamento, un cellulare e 160,00 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Il 31enne è stato tratto in arresto e associato alla Casa Circondariale di Bari mentre i due assuntori sono stati segnalati all’U.T.G. La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal Laboratorio del Comando Provinciale Carabinieri di Bari al fine di verificarne la qualità.